Nuova collezione 2020

Estetica e comfort si fondono ancora una volta per dare vita a modelli dal design unico, decisivo e senza tempo.
Raffinata eleganza, unicità e flessibilità senza mai rinunciare alla massima comodità.

Brera

L’attenzione per i dettagli, che da sempre caratterizza le nostre collezioni, si ritrova nelle pure linee scolpite e nel particolare piedino verniciato del divano Brera. Vi accoglie nell’eleganza senza mai invadere lo spazio. Fisso in pelle e completamente sfoderabile in tessuto. Rivestimenti sintetici smacchiabili. Struttura in multistrato. Imbottiture in Poliuretano espanso e fibra di poliestere. Piedino in metallo tinto.

Duomo

La personalità trasversale del Duomo gli consente di inserirsi armoniosamente in qualunque ambiente e di vestire con eguale disinvoltura tutti i tessuti e le pelli della nostra collezione. La struttura è in multistrati ed agglomerato di legno. Il molleggio di seduta è disposto da cinghie elastiche. L’imbottitura è in poliuretano espanso e fibra 100% poliestere. Fisso in pelle e sfoderabile in tessuto. Piedi in metallo disponibili in diversi colori.

Globo

Il modello Globo si distingue per le sue linee eleganti e ricercate, evidenziate da un morbido profilo in acciaio. Una collezione unica e flessibile dove l’incontro tra tradizione e modernità si realizza attraverso dettagli propri dell’alta moda. Comodamente seduti sui suoi morbidi cuscini, distesi col relax elettrico e con le testiere regolate per concedere il massimo del piacere.

Itaca

Le sue particolari cuciture artigianali su sedute e testiere ne conferiscono un aspetto austero ma al tempo stesso elegante e piacevole. Prevale per le ampie proporzioni e volumi decisi, tracciati alla perfezione dalle cuciture sartoriali, dagli schienali morbidi e accoglienti, dai dettagli accurati e meticolosi. Il meccanismo di cui è dotato è stato progettato e realizzato per permettere al modello Itaca di regolare a diverse posizioni il poggiatesta e seduta.

Milano

Divano dal segno deciso, contamina l’essenzialità dello stile contemporaneo attraverso chiari rimandi all’arte della bottega sartoriale. Il bordino che ne segna le linee intense e decise è il segno distintivo di Milano di Casitalia. Questo è il modello che come racconta il suo nome, evoca sentori metropolitani, invoca relax e in casa vostra rappresenta l’unicità di un modello essenziale ed al tempo stesso prezioso.

Naviglio

Le dimensioni generose della seduta e l’estrema morbidezza degli schienali, invitano ad abbandonarsi ad un’esperienza di relax assoluto. Segno distintivo di questo prodotto è il piede in metallo, realizzato appositamente per il Naviglio. La struttura portante è in profilato di multistrati e agglomerato di legno. L’imbottitura è in poliuretano indeformabile senza C.F.C e fibra 100% poliestere. Fisso in pelle e completamente sfoderabile in tessuto.

Tortona

Tortona, lineare ed elegante, è un divano che conserva un aspetto geometrico e tuttavia molto morbido ed accogliente, caratteristiche che gli consentono di inserirsi con garbo in qualsiasi ambiente. Il doppio bracciolo consente di riposare comodamente accolti dalla morbidezza del cuscino interno. Sfoderabile in tessuto. Fisso in pelle e sintetici. Struttura in multistrato e imbottiture in poliuretano espanso e fibra di poliestere.

ACCOUNT

Accedi
Registrati
Segui il tuo ordine

Italiano / Inglese / Spagnolo

Cerca