Collezione Visioni

Il mood che ha ispirato la collezione Visioni, presenta motivi caratterizzanti, in particolar modo per quanto concerne una lettura grafica e ordinata dello spazio, stemperata nella direzione di una maggiore naturalezza e di una calda accoglienza. Modelli con gradevole design, curati nei particolari e dall’energico carattere, che sorprendono anche per il comfort, sempre con un eccellente rapporto qualità prezzo.

Alivar

Il modello Alivar vi accoglie nell’eleganza senza mai invadere lo spazio. È il modello dalla personalità spiccata, morbida icona di comfort, personalizzabile per garantire a ciascuno il relax ideale, grazie alle spalliere ben imbottite ed alte ed ai cuscini della seduta, morbidi ed accoglienti.

Diana

Comodo, proporzionato e accogliente il modello Diana è il divano per tutta la vita. La forma estesa e le spalliere spaziose sono elementi concepiti per garantire il massimo comfort e relax. Il meccanismo recliner, attivabile con comando touch, trasforma questo modello in una comoda seduta allungata su cui potersi distendere e rilassare in tranquillità.

Madison

Le forme accoglienti ed essenziali del Madison sono sostenute da basi in acciaio che lo sollevano dal pavimento, concedendo grande leggerezza. Le basi inclinate in acciaio donano armonia e solidità. Gli spaziosi poggiatesta, sollevabili manualmente, aggiungono comfort al divano.

Pink

Il divano componibile Pink nasce dall’esigenza di coniugare linee pure ed essenziali con dettagli raffinati e ricercati. La scelta minuziosa dei rivestimenti e la precisione in ogni più piccolo particolare, conferiscono a questo divano un’eleganza pari solo al comfort offerto dalla seduta. Rigoroso nel design e ricercato nei dettagli, tale divano offre una seduta che esprime il massimo del comfort, oltre ad una confezione degna di un abito di alta moda.

Vienna

Il modello Vienna è funzionale, attraente e completo caratterizzato da meccaniche relax, testiere reclinabili e soprattutto con bracciolo contenitore apribile al 100%. Confort e raffinatezza sono i punti di forza di questo versatile modello. Scoprirete quanto può essere comodo conservare accessori all’interno del bracciolo e come risulta essere piacevolmente confortevole sistemarlo nella posizione più consona al vostro relax.

Tiffany

Tiffany è caratterizzato dal design pulito, dalle spaziose sedute e dai braccioli accoglienti. La sua essenza consiste nell’essere sorretto da basi in acciaio lucido, che salendo fino al bracciolo, diventano forte elemento decorativo. È dotato di poggiatesta sollevabile che garantisce un comfort ottimale che, se alzato, aumenta l’ampiezza della spalliera.

Il modello Tiffany è disponibile anche nella versione 3 posti

ACCOUNT

Accedi
Registrati
Segui il tuo ordine

Italiano / Inglese / Spagnolo